Andora Attualità

Andora, acqua salata dai rubinetti: incontro Rivieracqua-Sindaco Demichelis

Oggi, nella sede di Sanremo di Rivieracqua, si è svolto un costruttivo incontro tra il consiglio di amministrazione della società e il sindaco di Andora, per la nota problematica del rientro del cuneo salino esistente nei pozzi della città.

“Da parte di Rivieracqua – si legge nella nota – è stata ribadita l’avvenuta effettuazione di ogni intervento possibile a livello impiantistico e che la soluzione completa al problema potrà avvenire soltanto col completamento dell’intervento del Masterplan Sistema Roja. Inoltre, sono state considerate ulteriori soluzioni con effetti più immediato che, per la loro straordinarietà e rilevanza, dovranno essere sottoposti agli enti competenti”.

“In ogni caso, Rivieracqua – conclude il Consiglio di amministrazione di Rivieracqua – rilevando i disagi che si stanno verificando sul territorio di Andora, ha ritenuto di poter disporre di agevolazioni sui pagamenti di bollettazioni (riferite al bimestre luglio/agosto 2022) con specifici piani di rateizzazione, unica misura conferita dagli enti di riferimento”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *