Alassio Cronaca

Gare clandestine a Ortovero e bulli ad Alassio identificati dai carabinieri

Ortovero. Gare clandestine a Ortovero. I carabinieri hanno sorpreso tre motociclisti, con i rispettivi mezzi modificati, che erano già pronti per dar corso ad corsa nel paese. L’immediato intervento dei carabinieri, che avevano raccolto delle informazioni nei giorni precedenti, ha consentito di interrompere la fase preliminare della corsa, mentre stavano scaldando i motori per scorrazzare successivamente, sicuri di non essere scoperti.
I tre mezzi sono stati controllati e in seguito saranno anche confiscati. Pesanti multe elevate al Codice della Strada. Altri controlli da parte delle altre stazioni dipendenti , nella notte odierna, sono stati effettuati nei locali notturni, pub, discoteche, anche da personale in borghese, allo scopo di garantire un sano divertimento nel pieno rispetto delle regole.
Ad Alassio 6 ragazzi sono stati identificati dalla radiomobile di Alassio poiché erano intenti a schiamazzare, urlare, salire, correre e ballare sulle auto in sosta nei pressi del parcheggio in zona Regione pontino di Alassio. . L’occhio accorto, certosino e attento del centralinista della centrale operativa della Compagnia, che stava monitorando le telecamere collegate con il sistema di video sorveglianza ha permesso di far intervenire nell’immediatezza del fatto la pattuglia della radiomobile che ha colto i sei ragazzi mentre “ ballavano “ sulle auto. Il loro “ tango” si è concluso in caserma dove sono stati controllati e identificati.

Informazioni sull'autore del post