Albenga. Altro episodio di violenza personale ieri a carico di un agente della Polizia Locale.
Durante un’operazione di controllo ad alcune persone nel centro storico ingauno, il vigile è stato improvvisamente aggredito con una testata in faccia da un clochard italiano e senza precedenti penali cui aveva appunto chiesto i documenti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Albenga che hanno arrestato il responsabile del gesto che oggi dovrà rispondere davanti al giudice.
Il vigile è stato trasportato in ospedale per le cure del caso: ha riportato la frattura del setto nasale.
Questo è il secondo caso di aggressione in poco tempo: già domenica sera sempre ad Albenga durante l’arresto di uno spacciatore, questo per cercare di divincolarsi ha sferrato un calcio in faccia al vigile che lo stava per ammanettare.






