Attualità Savona

Savona, la Chef Express della Stazione diventa punto vendita di biglietti Tpl

Savona. La “Chef  Express” sita in Piazza Aldo Moro a Savona (presso la Stazione Ferroviaria) ha sottoscritto una  convenzione con TPL Linea S.r.l. per vendere al pubblico i titoli di viaggio, e nello specifico i biglietti di corsa semplice per la zona rosa, viola e gialla.
La nuova rivendita, che garantisce orari di apertura al pubblico sia feriali (dalle 5.30 alle 20.00) che festivi (dalle 6.00 alle 20.00),  assicura un’ampia copertura alla rete di vendita aziendale, soprattutto nei week-end.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00).
Il Presidente di TPL Linea S.r.l. Claudio Strinati dichiara:
“Grazie a questa convenzione, sia cittadini che turisti potranno  acquistare i biglietti, per usufruire del mezzo pubblico, anche  nei giorni di chiusura della  Biglietteria Aziendale (sabato pomeriggio e domenica).
Tale iniziativa è stata coltivata nell’intento di avvicinare gli Utenti al trasporto pubblico, senza gravare sulla struttura e dando l’opportunità ai passeggeri di munirsi di titoli di viaggio evitando di acquistarli a prezzo maggiorato direttamente sull’ autobus”.

Informazioni sull'autore del post