Attualità Savona

Savona, il Consorzio Depurazione delle Acque di Scarico Savonese seleziona impiegato tecnico

Il Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A., nel pieno rispetto del proprio “Regolamento Generale per il Reclutamento del Personale”, è alla ricerca di un impiegato tecnico da inserire nell’Area Tecnica all’interno del Servizio Servizi Tecnici e Manutenzioni.

La nuova risorsa sarà alle dirette dipendenze del Responsabile del Servizio Servizi Tecnici e Manutenzioni e assumerà le funzioni di “addetto alla gestione dei contratti di appalto per le attività manutentive”.

Nell’espletamento delle sue funzioni il soggetto potrà essere chiamato a gestire, in tutto o in parte, le seguenti attività: assistenza all’ufficio del Responsabile del Procedimento; direzione lavori o assistenza alla direzione lavori (direttore operativo o ispettore di cantiere); direzione esecuzione contratto o assistenza alla direzione esecuzione; predisposizione di elaborati grafici, computi metrici estimativi, relazioni tecniche, capitolati d’appalto e altra tipologia di documentazione necessaria per l’esecuzione delle attività tecniche di Consorzio Spa; coordinamento, verifica e controllo delle progettazioni; rilievi e misurazioni in campo; redazione, gestione/implementazione archivi tecnici, cartografici – digitali GIS opere Servizio Idrico Integrato; altre attività tecniche applicabili all’area di riferimento secondo specifiche esigenze.

I candidati dovranno tassativamente possedere i seguenti requisiti minimi essenziali: diploma di geometra (oggi diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici – “Costruzioni, ambiente e territorio”) o equipollente, di durata quinquennale, rilasciato da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico statale; il suddetto requisito si intende soddisfatto con il possesso di laurea in ingegneria civile/edile/edile-architettura/ per l’ambiente e il territorio o equipollenti; abilitazione all’esercizio della professione di geometra. Il suddetto requisito si intende soddisfatto anche con il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere. (nel caso in cui il candidato fosse iscritto in un ordine di ingegneria civile/edile/edile-architettura/ per l’ambiente e il territorio o equipollenti, si procederà nella valutazione di titoli come successivamente indicato); esperienza lavorativa nella gestione degli appalti pubblici; possesso della patente di guida cat. B in corso di validità; disponibilità immediata ad assumere l’impiego, fatto salvo l’eventuale periodo di preavviso contrattuale da rendere presso il posto di lavoro.

I soggetti interessati, per poter essere ammessi alla suddetta selezione, potranno consultare il sito consortile www.depuratore.sv.it alla sezione “Società Trasparente à Selezione del personale à Avvisi di selezione à Selezioni in corso”.

Le candidature, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 21 giugno 2024, all’indirizzo di posta elettronica non certificata info@depuratore.sv.it oppure, ma solo da indirizzi di posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata postacert@pec.depuratore.sv.it

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *