La Spezia e provincia Sport

Calcio, lo Spezia cerca il colpo salvezza oggi a Brescia

Stringe il tempo per lo Spezia che si gioca il tutto per tutto in un finale di campionato di grande tensione e preoccupazione per la salvezza. La squadra di D’Angelo malgrado le buone prove fornite non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione e al momento disputerebbe i play out contro il Bari. Contro la Sampdoria si è vista una squadra capace di dominare il gioco e gli avversari ma la sfortuna e qualche decisione arbitrale sfavorevole hanno inchiodato le Aquile sullo 0-0. Contro il Brescia sarà necessario essere più concreti sottoporta e magari meno belli ma più pratici. Al “Rigamonti” si incroceranno la corsa ai play off e la volata salvezza con punti in palio decisivi.

Il Brescia in casa è imbattuto nel girone di ritorno, l’ultimo stop risale alle 0-2 interno contro il Parma dello scorso gennaio, attualmente le “Rondinelle” occupano la 7° posizione davanti alla Sampdoria. Lombardi privi di Borrelli e Olzer

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi, Galazzi; Moncini. Allenatore: Maran.

SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Mateju, Nikolaou, Hristov; Cassata, S. Esposito, Nagy, Elia; Kouda, Verde; P. Esposito. Allenatore: D’Angelo.

I PRECEDENTI

Vittorie Brescia: 0

Pareggi            : 5

Vittorie Spezia: 2

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *