Ceriale Cronaca

Ceriale, ruba in un supermercato e aggredisce i Carabinieri: arrestato 24 enne

Aggredì i carabinieri che, nel pomeriggio di sabato scorso lungo la via Aurelia di Ceriale lo hanno fermato dopo aver commesso un furto di generi alimentari in un supermercato.

L’uomo, un nordafricano 24enne, pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, per cercare di sottrarsi al controllo e guadagnare la fuga ha reagito con violenza colpendo i militari con gomitate e calci. L’aggressore è stato bloccato solamente grazie alla decisa e pronta reazione dei militari, che successivamente hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’ospedale di Pietra Ligure avendo riportato in seguito alla collutazione lievi lesioni.

A seguito delle immediate indagini svolte dai carabinieri sono state identificate anche altre due persone vicine al soggetto arrestato, anch’esse irregolari sul territorio nazionale, che sono state deferite in stato di libertà.

L’arrestato è stato temporaneamente ristretto all’interno delle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Albenga, su disposizione del magistrato, in attesa dell’udienza di convalida e giudizio direttissimo presso il Tribunale di Savona.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *