Ceriale Cronaca

Ceriale, area T1: denunciati due extracomunitari

I carabinieri di Ceriale in collaborazione con la Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Albenga e il supporto del Nucleo Cinofili e del Nucleo Elicotteri di Villanova d’Albenga, oltre alla partecipazione della Polizia Locale di Ceriale e Loano, nell’ambito dei servizi di controllo alle aree degradate e abbandonate, spesso rifugio di sbandati e spacciatori, hanno ispezionato l’intero complesso edile noto come “Area T1”.

Le operazioni, durate alcune ore, hanno permesso di individuare alcuni nascondigli e l’utilizzo abusivo della corrente elettrica.

Al termine delle attività sono stati identificati un 52enne extracomunitario di nazionalità marocchina e un 30enne nigeriano, irregolari sul territorio nazionale, pregiudicati, noti alle Forze dell’Ordine.

I due, accompagnati in Caserma ad Albenga per le attività di fotosegnalamento, sono stati deferiti in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Savona per occupazione e invasione di terreni ed edifici, furto di energia elettrica poiché si erano allacciati abusivamente ad alcune apparecchiature elettriche collegate al contatore del cantiere, nonché per violazione alla normativa sull’immigrazione.

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *