Attualità Genova e provincia

Santa Margherita Ligure: verrà interamente sostituito un tratto di condotta Italgas, l’intervento partirà i primi giorni di ottobre

Un altro importante intervento alle infrastrutture cittadine è in procinto di partire a Santa Margherita Ligure. A seguito del continuo monitoraggio delle reti che Italgas realizza sul nostro territorio con tecnologie all’avanguardia, è stato individuato un tratto di condotta da sostituire integralmente – ai fini di un servizio sempre più efficiente e sicuro – tra piazza Chierichetti e via Partigiano Berto Solimano (quindi dalla fine di viale Minerva in direzione Nozarego).
I lavori inizieranno i primi giorni d’ottobre; avranno una durata effettiva di circa 2 mesi e mezzo; il traffico sarà regolato da semaforo; l’asfalto dell’intera carreggiata sarà ripristinato entro Pasqua 2023.
Dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: «Terminata la stagione estiva si stanno aprendo una serie di cantieri di lavori per il miglioramento e la manutenzione della città. Questo, in particolare, è un intervento importante soprattutto per la sicurezza delle cose e delle persone. Ringrazio Italgas per la collaborazione e l’impegno operativo per la buona qualità del servizio e a tutela del territorio».

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *