

Stop ai cantieri più impattanti nei periodi dal 3 al 12 dicembre e dal 20 dicembre fino al 9 gennaio 2022: questa la decisione presa oggi al tavolo di confronto con gli Uffici competenti del Ministero delle Infrastrutture e i rappresentanti di Aspi, in seguito alla richiesta avanzata da Regione Liguria per agevolare il traffico durante le festività natalizie. Nelle prossime due settimane proseguiranno i lavori per garantire continuità a quanto già in corso. Tra i cantieri attivi al momento:
Rimangono valide anche le agevolazioni sui pedaggi già attive: Gratuiti i percorsi tra i caselli di Ovada, Masone, Savona, Albisola, Celle Ligure, Varazze, Arenzano, Genova Prà, Genova Pegli, Genova Aeroporto, Genova Ovest, Genova Bolzaneto e Genova Est.
Esenzione del 50% tra i caselli di Genova Est, Genova Nervi, Recco e Rapallo. Agevolazione riconosciuta anche per i transiti in uscita e in entrata con origine o destinazione ai caselli dell’A7 da Vignole Borbera e dell’A12 da Sestri Levante.






