Attualità Savona

Treni, interventi di potenziamento sulla linea Torino-Savona: modifiche agli orari dal 9 al 12 ottobre

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha programmato interventi di potenziamento infrastrutturale fra Trofarello e Fossano, sulla linea Trofarello – San Giuseppe di Cairo.

Gli interventi, per un investimento di circa un milione di euro, rientrano nei lavori di riclassificazione della linea che, suddivisi in fasi, consentiranno l’aumento del carico massimo trasportabile. Questa fase, in particolare, prevede la sostituzione di un sottovia fra Trofarello e Villastellone e di alcuni manufatti nella tratta Savigliano-Fossano.

L’attività dei cantieri comporterà, dal 9 al 12 ottobre, modifiche al programma di circolazione dei treni regionali. come di seguito dettagliato: Sfm4 Torino Stura – Alba treni cancellati tra Trofarello e Alba e sostituiti con bus;  Sfm7 Torino Stura – Fossano treni cancellati tra Trofarello e Fossano e sostituiti con bus; Torino – Savona – Ventimiglia e Torino – Cuneo treni cancellati da Torino a Fossano e sostituiti con bus.

L’orario dei bus, sui quali non è consentito il trasporto bici, potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.

I canali di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con la nuova offerta.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *