Cairo Montenotte Cronaca

Altri due open-night di vaccinazioni a Cairo Montenotte

Venerdì 20 e 27 agosto 2021 dalle ore 20 alle 23 sarà possibile vaccinarsi gratuitamente e senza prenotazione presso l’hub privato della Società Sunrise, a Cairo Montenotte in via Cortemilia 73/L, nei pressi del bivio che conduce alla frazione di Carnovale.
Potranno accedere alla vaccinazione persone dai 12 anni in avanti, munite di tessera sanitaria.

Il vaccino somministrato sarà il Moderna, sarà possibile richiedere sia la prima dose, sia i richiami.
In questo caso saranno effettuati solo a coloro che in precedenza hanno ricevuto lo stesso farmaco oppure l’AstraZeneca, ovviamente nel rispetto dei tempi minimi indicati dal ministero della Salute: almeno 28 giorni per Moderna e 8-12 settimane per Astra Zeneca.
Le vaccinazioni saranno effettuate da medici liberi professionisti, aiutati nella gestione dai volontari dell’Avo cairese e dagli operatori di Cooperarci.

L’hub vaccinale privato è stato, come detto, messo a disposizione gratuitamente dalla Società Sunrise, di proprietà della famiglia Sambin, dispone di quattro postazioni vaccinali, con una capacità di circa 1.200 dosi alla settimana.

Per prenotare la vaccinazione (al di fuori delle due domeniche di open-night, per le quali non è richiesta)  e per informazioni il numero da contattare è 345 584 3916.

In precedenza si sono svolti altri due open-night domenicali nei giorni 8 e 15 agosto dalle 20 alle 23, con notevole afflusso di vaccinandi.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *