Cultura e Spettacoli Curiosità

Ci sarà un po’ di Liguria anche nel reality “La Pupa e il Secchione”

Prenderà il via questa sera su Italia 1 il reality “La Pupa e il Secchione e viceversa” condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. In gioco 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione. Una volta entrati, i concorrenti formeranno, in modo casuale, le 8 coppie in gioco che si cimenteranno in prove di ingegno e logica, ma anche di forza, seduzione e agilità. 

Nel cast dei partecipanti figura anche Matteo Pisano, 24 anni di Dego “Secchione per antonomasia, da 110 e lode. Piuttosto attento al denaro, un po’ come zio Paperone. Per ora si dedica più che altro a relazioni on-line e per lui anche il sesso è ‘economia’. Va molto fiero di non avere gli addominali. Infatti crede che la palestra, come la discoteca, sia un luogo inutile. Second lui, il fisico di una persona deve riflettere il suo lavoro: se fai un lavoro da scrivania, il tuo corpo deve rispecchiare quello”, questa la descrizione presente sul sito di Mediasetplay

Matteo Pisano aveva già partecipato lo scorso anno a La Corrida in qualità di concorrente, proponendo un monologo su scienza e tecnica. Matteo Pisano è conosciuto per avere ricevuto un premio all’Istituto di Fisica nazionale di Roma per avere inventato un frigorifero che impiega una parte del calore emesso per autoalimentarsi, invenzione che gli è valsa la partecipazione in Giordania in occasione del’Expo Sciences asiatico di Amman.

A La Corrida Matteo Pisano, giovane fisico valbormidese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *