Cronaca

Coldiretti, lutto per la morte a soli 36 anni di Valerio Sala presidente della federazione di Genova

A soli 36 anni è venuto a mancare improvvisamente Valerio Sala, presidente della federazione di Genova dal 2015, originario della Brianza e titolare di un’azienda agricola a Castiglione Chiavarese, vignaiolo della DOC Portofino.

Alla famiglia il cordoglio commosso del presidente regionale Gianluca Boeri, dei presidenti provinciali Marcello Grenna e Sara Baccelli e di tutta la dirigenza, del Delegato Confederale Bruno Rivarossa e dei direttori provinciali Francesco Goffredo, Antonio Ciotta e Domenico Pautasso, ai quali si uniscono tutti i  dipendenti.

“La scomparsa improvvisa di Valerio ha sconvolto tutti noi – dichiarano il Presidente di Coldiretti Liguria Gianluca Boeri e il Delegato Confederale Bruno Rivarossa – e lascia un vuoto enorme. Viene a mancare un riferimento per i nostri agricoltori, ma la passione che ha sempre dedicato al suo lavoro e alla terra ligure resterà per sempre un ricordo indelebile”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *