Politica

Cogoleto, Paolo Bruzzone si candida alla poltrona di Sindaco

<<È con grande entusiasmo che ho deciso di concorrere alle prossime elezioni comunali per la carica di Sindaco.

Metterò tutto il mio impegno al servizio di Cogoleto, il paese che amo, in cui sono cresciuto, in cui abito con la mia famiglia ed in cui lavoro”. Lo ha dichiarato Paolo Bruzzone che ha deciso di scendere in campo alle prossime comunali per Cogoleto, amministrato dallo scorso autunno dalla Commissaria dopo le dimissioni dell’allora Primo cittadino, Mauro Cavelli

https://www.104news.it/2019/06/08/cogoleto-il-sindaco-cavelli-si-e-dimesso/

“In questi anni, come papà di tre bambini, ho avuto modo di conoscere la realtà della scuola apprezzando il lavoro di chi si dedica allo sviluppo delle capacità dei nostri figli e, nello stesso tempo, constatando le necessità e criticità di un settore chiave per la formazione delle future generazioni. Da figlio ho ben presente le esigenze dei concittadini in età più avanzata sia quelli attivi sia quelli, purtroppo, non più autosufficienti”, ha proseguito il candidato della lista “SiamoCogoleto”

“Dal 2016, in qualità di Presidente dell’Associazione Commercianti di Cogoleto, mi sono occupato delle problematiche relative a questo settore che considero il cuore pulsante dell’economia locale e che ha bisogno di risposte urgenti alle molte istanze nel tempo rappresentante. Mi sono anche interessato di turismo, cercando, con le poche risorse a disposizione di una piccola associazione, di trovare le sinergie necessarie con altre associazioni e con gli Enti locali per promuovere il nostro territorio. C’è moltissimo da fare e ci sono tantissime opportunità da cogliere per rendere Cogoleto attrattiva e per fare del turismo un beneficio per la comunità locale e non un ostacolo alla vita quotidiana del cittadino come, purtroppo, viene spesso percepito”.

“Svolgendo la professione di avvocato e lavorando sul territorio ho avuto l’opportunità di ascoltare i bisogni di moltissime persone, capirne le necessità e trovare soluzioni ai loro problemi. Un approccio che voglio portare anche in questa esperienza”.

“Da oltre trent’anni mi occupo di sport, prima come atleta, poi come allenatore e dirigente, per il Cffs Basket Cogoleto. Ho vissuto a contatto con generazioni di ragazzi cogoletesi condividendo momenti importanti della mia e della loro vita, consapevole dell’importanza che lo sport e l’associazionismo hanno per una comunità come la nostra. Continuerò il mio impegno con ed al fianco delle associazioni locali perché l’aggregazione ed il volontariato sono la base di ogni comunità”.

“Mi metto in gioco, insieme ad un gruppo di donne e uomini preparati e motivati, per l’amore che provo verso il mio paese. Mi candido perché, più forti insieme, renderemo la Cogoleto di oggi e di domani un posto ancora migliore in cui vivere.” ha concluso Paolo Bruzzone

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *