Cairo Montenotte Politica

Ospedale di Cairo, il sindaco Lambertini: “Deve ripartire il percorso di crescita necessario per dare a tutti i cittadini della Val Bormida un ospedale all’altezza”

Il sindaco di Cairo Mintenotte, Paolo Lambertin, dichiara: “Il comunicato della Regione Liguria sulla riapertura del PPI dell’ospedale San Giuseppe ha una duplice valenza positiva”.

“Innanzitutto perché risponde alle nostre richieste di riavere attivo per i 40.000 abitanti della nostra valle un importante presidio sanitario, e perché la riapertura è un segnale di speranza e fiducia per il futuro nei confronti del Covid-19”.

“Grazie a tutti quelli che con responsabilità hanno affrontato questa difficile emergenza facendo scelte a volte difficili, grazie per aver sempre risposto con chiarezza e sollecitudine alle richieste di rassicurazioni sul futuro del nostro ospedale. Grazie anche a tutti quelli che, con lo stesso senso di responsabilità, hanno accettato un disagio”. 

“Ora deve ripartire, nell’interesse di tutti, quel percorso di crescita, necessario per dare a tutti i cittadini della Val Bormida un ospedale all’altezza delle nostre necessità e aspettative”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *