Corsa e utilizzo della bicicletta dalle 06.00 alle 22.00 in modalità individuale; passeggiata a cavallo dalle 06.00 alle 22.00 in modalità individuale; passeggiata all’aria aperta dalle 06.00 alle 22.00 in modalità individuale o coinvolgendo residenti nella stessa abitazione; l’allenamento e addestramento’ cani in aree autorizzate senza il contatto diretto con altre persone.
E’ consentito all’interno del territorio Regionale Ligure anche l’allenamento e l’addestramento cavalli di proprietà presso maneggi autorizzati nel rispetto della distanza sociale. L’attività di coltivazione per autoconsumo è consentita anche fuori Comune ma non fuori Regione.
Coltivazione terreno per uso agricolo e l’attività diretta alla produzione 2 per autoconsumo in quanto rientrante nel codice ATECO 0.1.
Su tutte le spiagge, compresa la presenza, con conseguente divieto di accedere agli arenili, fatto salvo l’accesso per le attività lavorative consentite ai sensi della vigente normativa; nelle aree verdi pubbliche cittadine e collinari del territorio, compresa la presenza, fatto salvo eventuali residenti nelle predette zone e per le attività consentite ai sensi della vigente normativa; nelle aree canine raggiungibili mediante passaggio attraverso parchi, ville, aree gioco e giardini pubblici.