Attualità In Primo Piano

Il caos delle autostrade liguri approda in televisione su Rete 4

Nella trasmissione di Paolo Del Debbio “Diritto e Rovescio”

Il disastro delle autostrade liguri approda in televisione su Rete 4 all’interno della trasmissione di Paolo Del Debbio “Diritto e Rovescio. A lanciare l’iniziativa il gruppo Facebook nato lo scorso 29 dicembre all’indomani dei pesantissimi disagi patiti dagli automobilisti sull’importante arteria autostradale “Class action contro autostrada ligure A10”, è il nome del gruppo, la cui mission è così specificata: “Chiunque voglia aderire ad una class action contro l’autostrada per danni psicofisici, danni morali e di disservizio, obbligato per motivi di lavoro a percorrere questo tratto autostradale”.

I creatori della pagina Facebook hanno comunicato, sempre su Facebook: ” Di essere stati contattati dalla redazione della trasmissione diritto e rovescio di Paolo del debbio su rete 4 per invitarci in trasmissione a Milano giovedì sera in quanto la puntata sarà dedicata alle autostrade liguri.
Quindi se tra i contatti che hanno lasciato i dati nella pagina class action vorrebbe avere info per partecipare o raccontare le avventure di chi vive le autostrade liguri in diretta rispondete a questo messaggio..
I costi di trasferimento e pernottamento sono a carico della trasmissione”. Ad accompagnare coloro i quali parteciperanno alla trasmissione ci saranno anche i sostenitori di un altro gruppo Facebook: “Autostrade chiare“ .

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *