Albisola. Ecco l’elenco degli eventi e spettacoli previsti fino a domenica 19 giugno

Litorale delle Albisole, ore 22.30
Fuochi artificiali sul mare
Venerdì 10 agosto
Terrazza sul Mare, Passeggiata E. Montale, ore 21.30
Miss Stella del Mare 2018
Sabato 11 e domenica 12 agosto
Passeggiata E. Montale, dalle ore 19
Fitness Freak on The Road: III edizione
Partecipazione GRATUITA
Lunedì 13 agosto,
Terrazza sul Mare, Passeggiata E. Montale, ore 21.30
Albisola Cabaret
Mercoledì 15 agosto
Litorale delle Albisole, dalle ore 19
Processione A Madonna du Ma
La processione di barche prenderà il via alle 19.00, al suono delle campane delle parrocchie, per concludersi nei pressi del molo di Capo Torre, ad Albisola Superiore, verso le 20.00. L’immagine della Vergine attraverserà lo specchio d’acqua antistante i due comuni, accompagnata dalle preghiere dei fedeli, in un gesto di devozione che si vuole offrire con garbo a quanti, presenti sull’arenile o sulle imbarcazioni, vorranno partecipare alla barcolata. La preghiera avrà, poi, due momenti particolarmente significativi, in corrispondenza delle due chiese parrocchiali: il suffragio dei defunti in e la benedizione del mare.
Da mercoledì 15 a sabato 18 agosto
Passeggiata E. Montale, dalle ore 19
August Fest
Festival dello streetfood, che vede protagonisti 12 chef provenienti da tutta Italia, a bordo dei migliori Food Truck del panorama eventi Street Food Catering. Gli operatori si distinguono sia per l’alta qualità delle proposte gastronomiche sia per l’unicità e particolarità dei mezzi, da dove somministrano le loro specialità culinarie. Queste caratteristiche creano un perfetto binomio tra gusto ed estetica, così da regalare ai visitatori un’esperienza unica in perfetto stile Street Food made in Italy.
A corredo dell’evento Street Food ci sarà un’area dedicata al divertimento dei più piccoli: in piazza Scacchiera verrà allestito un parco composto da grandi e coloratissimi giochi gonfiabili, così da creare un’attrattiva interessante per i bimbi. Sulla passeggiata sarà presente anche un piccolo mercatino dedicato alle opere dell’ingegno e all’artigianato. Alle ore 21.30 grandi concerti, sul palco montato in piazzale Marinetti:
Mercoledì 15: Combricola del Blasco (tribute band a Vasco Rossi)
Venerdì 17: 4Real (pop-punk-rock)
Sabato 18: Barbara Diab (acoustic blues band)
Domenica 19 agosto
Passeggiata E. Montale, dalle ore 9.00
Albisola in Bancarella
Mercatino di artigianato, antiquariato ed hobbistica
Domenica 19 agosto
Passeggiata E. Montale, ore 21.00
Positive Energy Fitness
Evento sportivo dedicato al fitness e al benessere con la presenza di Davide Ugolotti




