Dall’alba al tramonto e poi fino a tarda notte. “Zero Beach”, la spiaggia a levante del porticciolo turistico di Alassio è pronta a regalare un’altra stagione emozionante, tutta da vivere.
Martedì 19 giugno serata inaugurale per “Zero Latino”. Ristorante con menù latino+drink+disco (20 euro), menù alla carta. Ingresso disco dopo cena 10 euro + drink. Sarà una serata speciale con l’Accademia di ballo “Riva Salsera” con i maestri Riccardo e Vania, animatori e ballerini. Special Guest: Enzo Dj official Riva Salsera. Infozero 393.33.24.741
Qualche accenno sullo “Zero Beach”: la struttura si sviluppa per 140 metri sulla spiaggia in una delle più belle località turistiche della Riviera Ligure.
Ideale per le famiglie, offre spazi e servizi per i più piccoli compresa l’area giochi riservata ai bambini. Il ristorante offre la possibilità di mangiare sul mare i piatti della tradizione marinara ligure. Le serate sono animate da una proposta di musica dal vivo e da un fornito beach cocktail bar. La bellissima terrazza è messa a disposizione per eventi, cerimonie e matrimoni per festeggiare davanti ad un panorama mozzafiato direttamente sul mare e circondato dai colori e i profumi della macchia mediterranea.