Attualità

"Expo Savona", si chiude il sipario sull'edizione numero 25

Albissola Marina. Ultimo fine settimana per visitare l’Expo Savona, nella nuova location di Albissola Marina.
Il cambio di location al Parco delle Fiere di viale Faraggiana è stato un successo. Oggi l’Expo aprirà alle 14,30 per chiudere i battenti alle 23. La grande fiera organizzata dalla famiglia di Ciccio Clemente è allestita su un’area di oltre 10.000 mq, di cui 8.000 adibiti ad esposizione coperta all’interno di padiglioni prefabbricati, 1000 in cupoline in P.V.C. per le esposizioni esterne coperte e 1000 per le esposizioni scoperte. L’evento si svolge con il patrocinio della provincia di Savona, del Comune di Albissola Marina e del Comune di Albisola Superiore, in collaborazione con Confcommercio.
“Anche quest’anno – afferma il patron Ciccio Clemente – il programma è stato ricchissimo e tutti gli stand sono stati presi d’assalto. Questo è un ottimo segnale che fa ben sperare per il futuro di queste manifestazioni”. Una manifestazione che nel corso degli anni si è distinta perché aiuta le imprese territoriali: turismo, eccellenze agroalimentari, paesaggio.
Tra le novità, i parcheggi e il servizio navetta gratuiti da Savona all’area espositiva, oltre agli eventi tradizionali come l’animazione per i più piccoli e spettacoli per gli adulti.