Alassio Sport

Alassio ed Andora insieme per il Giro d'Italia femminile

Andora. Dopo il Giro d’Italia 2015 e l’EXPO, Andora e Alassio tornano a lavorare insieme, ospitando la sesta tappa del 27° Giro d’Italia Rosa di ciclismo, in programma  giovedì.
La tappa partirà dal centro di Andora e si concluderà ad Alassio, in località Madonna della Guardia. Si tratta un evento di importanza internazionale che sarà anche una preziosa occasione di promozione turistica del comprensorio.
La sesta tappa del Giro Rosa porterà ad Andora la consueta carovana di sponsor e media. In piazza Caduti di Nassiriya, dalle 9 alle 12.30, sarà allestito il villaggio sportivo del Giro d’Italia Rosa, dove avverrà la presentazione delle atlete e la partenza della tappa. Intorno alle 12.15 le cicliste percorreranno via Cavour, via Vaghi, ponte Italia, via Vespucci, via Clavesana, piazza Santa Maria, via dei Mille, via Doria, via Colombo, via S. Lazzaro, prima di arrivare in strada Piangrande, dove alle 12.25 scatterà il cronometro ufficiale. Il traguardo sarà ad Alassio, in località Madonna della Guardia.
 
Fonte: c.s.
 

Informazioni sull'autore del post