Savona. Oggi alle 9 si sono tenuti i funerali di Sergio Benvenuto titolare di Sanpier, noto marchio di abbigliamento savonese.
All’ età di 87 anni si è spento il noto commerciante che ha vestito generazioni di savonesi e che ha lasciato un’ impronta nel mondo dell’ imprenditoria del commercio , formando innumerevoli operatori che oggi sono presenti nelle attività cittadine. Nel 2011 aveva festeggiato con la famiglia e i dipendenti 50 anni di attività. In occasione dei funerali grande è stato il calore dei collaboratori, ex collaboratori e tutti coloro che hanno potuto collaborare con il “Sig. Sergio”.
Un pioniere nel campo dell’ abbigliamento, colui che ha da sempre fatto conoscere a Savona il senso del bello e della qualità, vestendo per le occasioni importanti tanti clienti sempre con la cura e la cortesia che contraddistingue l’ attività di famiglia.
La famiglia, in particolare la moglie Mirosa, i figli Antonio, Alessandro e Alberto ringraziano tutti gli amici e i dipendenti per aver partecipato al dolore della grave perdita; un ringraziamento speciale va a coloro che hanno fatto parte della grande famiglia Sanpier e che oggi si sono stetti ai sui cari per l’ ultimo saluto.