Cronaca

Posteggiatore abusivo bloccato a Savona

Savona. Ha sedici anni ed una stazza non indifferente, il parcheggiatore romeno che da un mese a questa parte terrorizzava gli automobilisti in piazza Del Popolo, sopratutto le donne che parcheggiavano nel sito a pagamento.
Modi prepotenti ed aggressivi, quelli del posteggiatore abusivo. Si avvicinava alla vettura di turno, metteva le mani sulla maniglia della portiera e impediva alla malcapitata di scendere dall’abitacolo se non gli avesse dato qualche soldo. Poi si allontanava soddisfatto, pronto a prendere di mira un’altra auto.
Poi la svolta, un automobilista lo ha fotografato mentre si allontanava ed ha consegnato la foto alla polizia municipale. Ieri durante un controllo in piazza Del Popolo, il sedicenne è stato così bloccato e denunciato per violenza privata.
Ieri un altro posteggiatore abusivo, noto da tempo, un nigeriano, proveniente da Genova, è stato denunciato per violazione del codice della strada e gli sono stati sequestrati 42 euro raccolti illecitamente tra gli automobilisti.

Informazioni sull'autore del post