Domani, venerdì 1 aprile Arci Savona, l’Associazione Italia – Nicaragua e la S.M.S / Circolo Cantagalletto, organizzano presso la S.M.S. Cantagalletto di via Cantagalletto Int.2 una cena di cooperazione internazionale a base di pizza, focaccia, farinata, dolce e bevande.
Ospite della cena di cooperazione internazionale Giulietto Chiesa che interverrà sull’argomento “Il nuovo complesso quadro internazionale: conflitti e orrori che si susseguono in forme sempre più drammatiche e il nuovo assetto politico nell’America Latina”.
Il ricavato della cene sarà utilizzato per sostenere il progetto Pandora Tv – Un altra visione del mondo, un nuovo strumento d’informazione collettiva, indipendente e democratica, per migliorare le condizioni di vita di ragazzi cubani con disabilità intellettuale. Per info: 349/3261169.
“Ancora una volta come Arci Savona riusciamo a fare rete con altre associazioni preseti sul territorio e ad organizzare un evento in cui la riflessione ed il dibattito politico si unizcono ad importanti forme di solidarietà e cooperazione internazionale. La partecipazione di Giulietto Chiesa permetterà ai partecipanti di conoscere e riflettere su argomenti di estrema attualità.