La Spezia e provincia Sport

Calcio, lo Spezia a Bari: incrocio da paura

Per lo Spezia nuovo scontro diretto per la salvezza. Questa sera alle 20 allo stadio “San Nicola” la squadra di Donadoni è attesa da un avversario in forte crisi e che ha bisogno di un colpo di coda per riemergere dalla zona retrocessione. Bari e Spezia sono due squadre in crisi come descrivono i numeri: i liguri in trasferta hanno raccolto solo 8 punti e segnano con il contagocce: solo 20 reti all’attivo ma subiscono con una regolarità preoccupante, lo score delle reti subite tocca quota 30. In trasferta le Aquile arrivano da 4 sconfitte consecutive. Il Bari, 20 punti, in casa non vince da ottobre quando superò il Cesena, nelle ultime 4 gare casalinghe ha ottenuto soltanto 1 punto ed è reduce dalla pesantissima sconfitta di Mantova. Anche l’attacco del Bari langue con sole 19 reti messe a segno mentre sono 36 quelle subite, uno dei dati peggiori della B.

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Cistana, Odenthal, Pucino; Dickmann, Braunoder, Verreth, Dorval; Piscopo, Rao; Moncini. All. Longo.

SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Ruggero, Hristov, Beruatto; Sernicola, Comotto, Romano, Valoti, Aurelio; Artistico, Di Serio. All.: Donadoni.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *