Albisola Politica

Aurelia bis, il PD di Albisola: “Dopo le votazioni comunali e le tante promesse elettorali la città riprecipita nei suoi problemi irrisolti”

“E come per incanto, dopo le votazioni comunali e le tante promesse elettorali ricevute, Albisola Superiore riprecipita nei suoi problemi irrisolti”.

Lo afferma in una nota la sezione del Partito Democratico di Albisola Superiore.

“L’ennesimo imminente stop ai lavori dell’Aurelia bis dove tanti operai attendo tre mesi di stipendi arretrati  fa ben capire che lo sbandierato ottimismo del sindaco Garbarini in campagna elettorale sostenuto dal sottosegretario della Lega Rixi e più recentemente dalla loro candidata regionale, l’assessore Poggi, è ben lontano dalla realtà. Dopo anni di attesa per un bando che doveva  completare i lavori, dopo l’ennesima promessa del ribaltamento del casello autostradale (promesso nei dieci anni di mandato del sindaco Orsi), oggi sappiamo che mancano persino i soldi per pagare gli stipendi di chi lavora”.

“Intanto i cittadini delle due Albisole sono costantemente assediati dal traffico che soffoca le due città. Un traffico che serve in gran parte la città di Savona ed il suo porto e porta soltanto disagi al nostro territorio”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *