Cronaca Finale Ligure

Finale Ligure, in possesso di droga: il fiuto del cane antidroga li incastra

Nell’ambito dei controlli finalizzati a contrastare il consumo e lo spaccio di droghe, nel pomeriggio di oggi  gli uomini del Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia Locale comprensivo dei comandi finalese, di Loano e di Savona, ha individuato a Finale Ligure tre persone in possesso di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati fermati, con l’ausilio del pastore tedesco Ray, nella zona della stazione ferroviaria. All’atto di identificare un gruppetto di persone d nazionalità straniera, gli agenti hanno notato un particolare stato di nervosismo di alcune fra queste, decidendo quindi di approfondire il controllo avvalendosi anche dell’olfatto di Ray.

I sospetti iniziali sono stati presto confermati, al che i tre uomini hanno spontaneamente consegnato agli agenti degli involucri che portavano addosso, contenenti cocaina e hashish.

Lo stupefacente è stato immediatamente posto sotto sequestro, mentre i tre stranieri sono stati segnalati alla Prefettura di Savona per detenzione di droga per uso personale.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *