Albisola Politica

Giuseppe Conte sabato ad Albisola per sostenere la candidata della Lista Civica “Uniti per Albisola” Stefania Scarrone

Sabato 11 maggio, il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà presente ad Albisola  per incontrare i cittadini e sostenere la candidatura di Stefania Scarone a sindaco della Lista Civica “Uniti per Albisola”. L’incontro avverrà in passeggiata Eugenio Montale (all’altezza dello stabilimento balneare Golden Beach) a partire dalle ore 16.

La candidata sindaco Stefania Scarone, attuale consigliera e capogruppo uscente, nonché referente provinciale M5S, accoglierà il presidente Conte che sarà accompagnato dal deputato e referente regionale del M5S Roberto Traversi, dal senatore pentastellato Luca Pirondini, dal capogruppo regionale Fabio Tosi e dall’europarlamentare uscente e candidata alle Europee 2024 Mara Angela Danzì.

Durante l’incontro, saranno affrontati alcuni temi cruciali della campagna elettorale per Albisola e le recenti problematiche del nostro territorio, offrendo ai cittadini un’opportunità di riflessione insieme ai candidati della lista “Uniti per Albisola”, sostenuta dal Pd, M5S, Europa Verde, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista e con una forte componente civica.

Al termine dell’incontro, il presidente Conte avrà anche l’occasione di fare una breve passeggiata verso il centro storico di Albisola Capo.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *