Andora Attualità

Andora, tutto pronto per il passaggio del Giro d’Italia nel Savonese: in mostra le eccellenze del territorio

Martedì 7 maggio, in occasione della quarta tappa del Giro d’ltalia che transiterà nel Savonese, aziende e professionisti saranno presenti coi prodotti d’eccellenza del territorio della Riviera in due stand: uno in piazza Pertini a Savona e un secondo sul molo Thor Heyerdhal ad Andora, quindi al passaggio e all’arrivo della carovana rosa.

Una vetrina importante fortemente voluta dalle  associazioni di categoria della provincia di Savona più rappresentative, ovvero Confersercenti con la direttrice del progetto Erika Portabene, Confcommercio/Ascom con il presidente Enrico Schiappapietra, CNA con il segretario Matteo Sacchetti, Confartigianato con la direttrice Fulvia Becco e la coordinatrice Alessandra Cirio, Cia agricoltori con il direttore Osvaldo Geddo.

«L’arrivo ad Andora della corsa – spiegano i responsabili delle associazioni di categoria che hanno fatto rete per questa iniziativa promozionale – rappresenta un momento importante per le aziende e per i professionisti considerato che è l’unica tappa in Riviera del Giro. Un’occasione straordinaria di promozione del territorio considerato il grande circo mediatico che segue la corsa, ma anche momento di festa per tutti gli appassionati delle due ruote che potranno ammirare da vicino molti campioni ad Andora».

Per l’occasione sono state promosse una serie di iniziative:
incontri, degustazione prodotti tipici e cooking show.

L’iniziativa è sostenuta dalla CCIAA Camera di Commercio Riviere di Liguria con il patrocinio del Comune di Savona e del Comune di Andora.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *