Albenga Cronaca

Albenga, sgominata base di spaccio a Leca: in manette un marocchino

La polizia locale di Albenga ha sgominato una base di spaccio nel quartiere ingauno di Leca. In manette un33enne straniero.

Insospettiti da alcuni strani movimenti dell’uomo originario del Marocco, il personale del Nucleo Sicurezza Urbana della polizia locale ha provveduto al controllo del soggetto nelle vicinanze della sua abitazione. A seguito di perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto 12 dosi di cocaina.

Le manette sono scattate immediatamente ed è stata effettuata una perquisizione domiciliare ai danni del 33enne. Qui la sorpresa: nonostante il rilevante quantitativo di dosi già trovate sul ragazzo, i componenti della Sicurezza Urbana hanno rinvenuto all’interno della mobilia altre 64 dosi di cocaina, materiale da confezionamento e 5 telefoni cellulari.

Il giovane è stato quindi messo immediatamente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la quale, dopo averne disposto l’arresto, ha fissato per la giornata successiva un’udienza con rito direttissimo presso il Tribunale di Savona. Dovrà rispondere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori determinazioni.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *