Loano Sport

Marina di Loano tappa della XV Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo

Marina di Loano sarà tappa per la quinta volta della Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo, la gara italiana di auto d’epoca più charmant e ricca di storia, giunta quest’anno alla sua quindicesima edizione. La competizione è in programma dal 14 al 17 marzo.

 

Gli equipaggi, a bordo di splendidi bolidi d’epoca, arriveranno a Loano sabato 16 marzo alle 11.30 e saranno ospiti dello Yacht Club di Marina di Loano fino al primo pomeriggio. Mentre i partecipanti gusteranno un delizioso light lunch nel ristorante dello Yacht Club, i loro “gioielli senza tempo” in sosta e in bella mostra nell’ampio parcheggio esterno del porto turistico loanese, saranno disposizione del pubblico che vorrà ammirarle da vicino per scoprire così tutti i dettagli di autentiche opere d’arte su ruote, veicoli leggendari che hanno scritto la storia del design, della tecnologia e dell’automobilismo.

 

“L’arrivo dei concorrenti della Rievocazione Storica della Coppa Milano-Sanremo – spiega Gianluca Mazza, A.D. di Marina di Loano – rappresenta, per il nostro porto, un appuntamento fisso. È un evento di caratura internazionale del quale siamo Gold Sponsor perché condividiamo i valori che trasmette, come la passione, lo stile la tradizione, Siamo pronti a offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica in termini di accoglienza ed ospitalità. L’arrivo delle auto storiche coincide quest’anno con il passaggio di un’altra grande classica, la Milano-Sanremo ciclistica. Un ulteriore spot che si accende sulla nostra realtà e sul territorio, un’altra occasione privilegiata di promozione, temi sui quali investiamo tempo e risorse in maniera sinergica con l’amministrazione locale”.

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *