Cronaca Toirano

Toirano, ruba in un alloggio e mette in vendita la refurtiva su un sito on line: denunciato ragazzo di 26 anni

Aveva rubato alcuni oggetti in un appartamento di Toirano per poi metterli in vendita online riprendendosi con il cellulare all’interno dell’alloggio della vittima per poi pubblicarlo su Instagram. I carabinieri  hanno identificato e denunciato a piede libero alla Procura savonese un 26enne autore del furto.I militari borghettini, incrociando i dati delle banche dati delle Forze di Polizia con quelli derivanti dal monitoraggio dei siti di vendita on line e dei profili social, sono riusciti in breve tempo a rintracciare  l’autore del furto e gli oggetti.

Con l’esecuzione di un decreto di perquisizione concesso dall’Autorità Giudiziaria savonese ed eseguita presso il suo domicilio, è stata infine recuperata la cassa acustica, avendo così la conferma delle responsabilità dell’uomo.

“Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti che verranno adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria” concludono i militari dell’Arma.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *