Aveva rubato alcuni oggetti in un appartamento di Toirano per poi metterli in vendita online riprendendosi con il cellulare all’interno dell’alloggio della vittima per poi pubblicarlo su Instagram. I carabinieri hanno identificato e denunciato a piede libero alla Procura savonese un 26enne autore del furto.I militari borghettini, incrociando i dati delle banche dati delle Forze di Polizia con quelli derivanti dal monitoraggio dei siti di vendita on line e dei profili social, sono riusciti in breve tempo a rintracciare l’autore del furto e gli oggetti.
Con l’esecuzione di un decreto di perquisizione concesso dall’Autorità Giudiziaria savonese ed eseguita presso il suo domicilio, è stata infine recuperata la cassa acustica, avendo così la conferma delle responsabilità dell’uomo.
“Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti che verranno adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria” concludono i militari dell’Arma.