Cronaca Savona

Savona, dà in escandescenze e viene fermato dai Carabinieri: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona hanno arrestato un cittadino straniero responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

La pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta presso il centro commerciale “Il Gabbiano”, in seguito alla segnalazione di un uomo che stava dando in escandescenze, minacciando le addette alle vendite di uno dei negozi.

Alla vista dei miliari il cittadino straniero non ha accennato a calmarsi, anzi, ha reagito immediatamente e senza alcuna ragione e in modo violento, aggredendoli fisicamente e cercando di scappare.

I carabinieri, anche con l’aiuto di rinforzi prontamente intervenuti, sono riusciti a fermare l’uomo, accompagnandolo in caserma per gli accertamenti del caso. Verrà giudicato nella giornata odierna con rito direttissimo.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti che verranno adottati non implicano la responsabilità dell’indagato non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’autorità giudiziaria.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *