Cultura e Spettacoli Genova

Genova, Tricapodanno: successo per la prima serata

 Tutto esaurito per la prima serata del Tricapodanno organizzato dal Comune di Genova, in collaborazione con Porto Antico. Ieri sera Calata Falcone Borsellino gremita per lo spettacolo con Warm Up, Gli Autogol + I Masa, le canzoni sempre verdi di Cristina D’avena & Gem Boy Show, e gran finale con Dj Set di Giovanni Carrara. 

«È stata una partenza davvero col botto – commenta con soddisfazione la consigliera delegata ai grandi eventi Federica Cavalleri – dopo due anni di stop per le limitazioni sanitarie, abbiamo finalmente rivisto una piazza piena di giovani, giovanissimi ma non solo anche tante famiglie che avevano voglia di passare una serata insieme, cantare e ballare sulle note di intramontabili successi, per qualche ora di spensieratezza e all’insegna del divertimento sano. La prima serata è stata un autentico successo con migliaia di persone tra il pubblico e siamo certi che anche stasera, con la serata ‘trapper’ replicheremo l’ottima riuscita del Tricapodanno genovese, in vista del gran finale di domani sera con il Capodanno targato Mediaset in piazza De Ferrari». 

Questa sera, il programma prevede l’inizio alle 20.30 con Warm Up e poi Mashville, Nayt, Shiva, Emis Killa, per concludere con il Dj Set di Giovanni Carrara. 

La serata è condotta da Alberto Pernazza e DJ Giovanni Carrara. 

Per l’occasione, le linee AMT 1 – 9 – 13 e la metropolitana prorogheranno il servizio fino alle 2.30. I bus manterranno i capolinea di piazza Caricamento e via Turati, salvo diverse disposizioni della polizia locale; in tal caso verranno dirottati su via Gramsci (linee 1 – 9) e piazza Cavour (linea 13). 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *