Cultura e Spettacoli Genova

Le strutture Costa Edutainment si confermano “Migliori d’Italia” campioni del servizio 2023

Le strutture del gruppo Costa Edutainment ricevono per il  quinto anno consecutive il riconoscimento per la qualità del servizio nell’indagine “Migliori d’Italia – Campioni del servizio 2023”realizzatadall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e pubblicata oggi sulla             testata Repubblica Affari & Finanza.

Al primo posto nella categoria degli “Acquari”si confermaAcquario di Genova, seguito da Acquario di Cattolica e Acquario di Livorno; al primo posto nella categoria dei “Parchi di divertimento” si conferma Italia in Miniatura, con Oltremare nella selezioneTop servizio;al primo posto nella categoria “Parch acquatici”, Aquafan, con il parco Caravelle di Ceriale nella selezione della realtà Top servizio.

A decretare questi successi sono gli stessi clienti, visitatori e consumatori italiani, intervistati sul gradimento del servizio ricevuto:oltre250.000 le persone intervistate sul servizio erogato da 1.929aziende di 190diversi settori dell’economia. Raccolti i dati, solo le aziende che ottengono punteggi superiori al molto buono, ricevono il sigillo di qualità “Top del servizio” dell’Istituto.

 

I risultat iraggiunti dalle strutture di Costa Edutainment sono un riconoscimento dell’impegno e della ricerca da parte del gruppo di esperienze per il pubblico coinvolgenti e ad alto valore aggiunto in un mercato sempre più esperto ed esigente. Impegno che si è ulteriormente rafforzato nel 2022, alla ripresa di tutte le normali attività.

La soddisfazione dell’ospite è uno dei principi guida delle scelte aziendali di Costa Edutainment per continuare nel tempo a rimanere leader del mercato di riferimento in Italia.

Investire, ampliare, proporre, entusiasmare e deducare: la formula che Costa Edutainment porta avanti e coinvolge tutti i settori del gruppo e interessa ogni singola azione, dall’ideazione di nuovi exhibit e nuovee sperienze per i diversi target di riferimento agli investimenti sulla customer care con sempre costante attenzione alla qualità dei contenuti e al rapporto di fidelizzazione del cliente.

 

Costa Edutainment è leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.

Gestisce oggi 11 strutture in Italia: in Liguria l’Acquario di Genova, uno dei più grandi acquari in Europa, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo, La Città dei bambini e dei Ragazzi che il 2 prossimo dicembre riapre al pubblico in una location e in una veste completamente rinnovate, il parco acquatico Caravelle e il villaggio turistico Il Paese di Ciribì a Ceriale; sulla riviera romagnola  l’Acquario di Cattolica, i parchi Oltremare, Aquafan e Italia in Miniatura, e in Toscana l’Acquario di Livorno.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *