Agenda Cultura e Spettacoli Finale Ligure

Finale Ligure, rassegna “Forte degli Artisti”, rinviato lo spettacolo del “Soggetti Smarriti”

Lo spettacolo dei “Soggetti Smarriti” previsto per sabato 3 viene spostato al 17 di Settembre. Per chi avesse già acquistato il biglietto per questo sabato e non potesse essere presente il 17 l’organizzazione provvederà al rimborso del biglietto.

Soggetti Smarriti

Con testi di Chiara Tessiore e regia di Sara Zanobbio e Maria Grazia Pavanello, lo spettacolo porta in scena atmosfere psichedeliche e fumose, ispirate agli anni ‘70 e popolate da personaggi esilaranti, interpretati dai bravissimi Edoardo Ribatto, Alessandro Grima, Riccardo Tortarolo, Federico Ferrando e la stessa Sara Zanobbio nelle vesti di una moderna Arianna che – armata di gomitolo – condurrà piccoli gruppi di spettatori nel labirinto del Forte, tra stanze, scale,cunicoli e terrazze.

Ecco una breve sinossi:
“ … perdersi, smarrirsi, sperdersi: quanti personaggi smarriti abbiamo incontrato nelle fiabe, nei romanzi, nella storia e quante volte ci siamo identificati con loro? Ma dove vanno a finire i personaggi che si perdono? Dove stanno mentre cercano di ritrovar la strada? E se si rifugiassero tutti in un posto … in un castello? E se, in quel castello vi ci ritrovaste anche voi? Riuscireste a ritrovare la via d’uscita… O restereste anche voi lì, intrappolati dal dubbio dallo smarrimento, dalla confusione? “Benvenuti tra i soggetti smarriti” riuscirete a ritrovare la strada? “

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *