Cronaca Savona

Savona, marocchino denunciato per detenzione di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere

A Savona, i poliziotti delle Volanti, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, un trentanovenne di origine marocchina, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Gli agenti nel corso di un controllo sulla spiaggia antistante corso Vittorio Veneto hanno fermato l’uomo, che è stato trovato in possesso di circa  8 grammi di hashish e di un’analoga quantità di cocaina, di due cellulari dei quali uno è risultato rubato a bordo di un treno ed inoltre di un coltellino e un taglierino.

Infine, un altro cittadino straniero che al momento del controllo era insieme al denunciato, è stato anch’egli segnalato all’A.G. per violazione della normativa sull’immigrazione.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *