Albisola Cronaca

Albissola, via libera alla riapertura di tutte le spiagge

Da oggi riaprono tutte le spiagge di Albissola, il sindaco Gialuca Nasuti ha firmato un’ordinanza nella quale si specifica anche come verranno gestiti gli arenili che saranno aperte fino alla capienza massima e saranno sorvegliate dagli steward. Per quanto riguarda la capienza, le spiagge verranno differenziate garantendo una quota ai residenti come per la spiaggia libera che si trova vicino ai Lido che verrà destinata per il 30% ai residenti con ingresso consentito fino alle 10. Chiusa fino al 30 giugno la spiaggia della MArgonara per i lavori dl mitigazione del rischio del rilevato.

Ogni spiaggia sarà suddivisa in stalli da 10 metri quadrati per una parte (circa 2/3 della superficie totale), e in stalli da 4 mq per la restante parte (1/3 della superficie), in modo da poter ospitare sia i nuclei familiari (massimo 4 persone) che persone singole, gli stalli sono delimitati da paletti, bandierine o sacchi di sabbia numerati per consentire il distanziamento fisico.

Le spiagge libere chiuderanno alle 19:30 alla chiusura nella fascia serale notturna non e consentito l’accesso, la fruizione e la permanenza sull’arenile per qualsiasi tipo di attività. Interdetto l’accesso alle spiagge dai moli

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *