Cronaca Millesimo

A6, chiuso il tratto Ceva-Millesimo dalle 21 di stasera fino alle 6 di domani

Pertanto, il traffico proveniente da Torino e diretto a Savona dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione di Ceva e potrà quindi rientrare in ambito autostradale alla stazione di Millesimo

“Per lavori, compatibilmente alle condizioni atmosferiche, la tratta autostradale Ceva-Millesimo verrà chiusa al traffico in direzione Savona con il seguente calendario: dalle ore 21:00 del 27/03/2020 alle ore 06:00 del 28/03/2020”. 

“Pertanto, il traffico proveniente da Torino e diretto a Savona dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione di Ceva e potrà quindi rientrare in ambito autostradale alla stazione di Millesimo. Sarà assicurato il transito ai veicoli dei soccorsi sanitari, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale”. 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *