Cultura e Spettacoli In Primo Piano Savona

La Web star Leonardo Bocci a Radio 104 SavonaSound: “Voglio misurarmi con il teatro”

Dal 2 al 27 ottobre al Teatro Tirso de Molina di Roma con “Tre uomini e una cuccia”

Web star del duo comico conosciuto con il nome di Actual, Leonardo Bocci, insieme a Lorenzo Tiberia, ha sfondato raccontando la romanità. Prima con “Serie romanista’  poi con le parodie dei film e poi con Roma in generale ha portato su You Tube una ventata di allegria capitolina. Il suo Roma Nord contrapposto a Roma Sud, il tipo top diverso dal tipo daje hanno ottenuto il successo del pubblico.

Leonardo Bocci, ospite nella diretta di “This Morning” con Katia Orengo e Chiara Giuria, ha anticipato il suo prossimo impegno a teatro. Leonardo Bocci debutterà, infatti, il prossimo 2 ottobre e sarà in cartellone fino al 27 ottobre al Teatro Tirso de Molina di Roma, con la commedia “Tre uomini e una cuccia” insieme a Martufello, Alessia Fabiani,Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Fabrizio D’Alessio per la regia di Fabrizio Landi. “E’ una delle prime esperienze teatrali che faccio,- ha proseguito l’attore- è diverso dai video. Il teatro è un altro mondo, l’impegno quotidiano sul palcoscenico è un’esperienza che volevo fare. Dopo tanti video avevo voglia del contatto del pubblico”.

La storia racconta di tre persone, Tiziano, Eros e Massimo che vivono a Roma, a casa di un loro amico,Marcello, che accetta pochi euro mensili di affitto. I tre, per sbarcare il lunario, si sono inventati una sigaretta elettronica con delle ricariche speciali al sapore di alimenti tipici italiani da vendere all’estero, ma di soldi, ancora, neanche l’ombra. L’arrivo della bella nipote del padrone di casa scombina la routine delle loro vite, finché uno di loro non trova un chihuahua per strada. Nessuno degli altri lo vorrebbe tenere e così il cagnolino viene riportato indietro ma la sera stessa, a cena, una notizia al telegiornale fa impallidire i 3 soci: Una turista americana miliardaria ha denunciato il furto, nella villa dove alloggiava a Roma, del suo amato “Muffin”: un Chihuahua nordamericano..

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *