Cronaca Savona

Savona, gli trovano la droga negli slip, 23enne nei guai per detenzione a fini di spaccio

Per il ragazzo è scattato l’arresto e il processo con rito “per direttissima”mentre per l’amico una segnalazione alla Prefettura quale consumatore.

Non si ferma l’azione preventiva e repressiva in ambito sicurezza dei Carabinieri di Savona.

Nella notte appena trascorsa, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona hanno arrestato un 23enne savonese, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, impegnati nella proiezione esterna, notavano il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, aggirarsi a piedi con un coetaneo in Corso Italia. Alla vista della pattuglia, i giovani immediatamente cercavano di cambiare strada eludendo il probabile controllo. Insospettiti da tale comportamento i militari dell’Arma procedevano a fermarli e a perquisirli.

Negli slip di uno dei due venivano rinvenuti circa 300 gr di hashish, in parte in panetti e in parte già suddivisa e pronta per essere ceduta oltre a qualche grammo di eroina e al denaro verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Sull’amico invece venivano rinvenute due dosi di cocaina. Il tutto veniva sequestrato.

Per il ragazzo scattava l’arresto e il processo con rito “per direttissima” nella mattinata odierna, mentre per l’amico una segnalazione alla Prefettura quale consumatore.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *