Albenga. Mattinata in campo di mercoledì 14 Agosto, che sul green del “Riva” ha incontrato per un allenamento congiunto la Juniores della San Filippo. Mister Matteo Solari ha così potuto cogliere l’occasione per far ruotare gli uomini a sua disposizione traendo indicazioni utili in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

Buona la prestazione offerta dalla squadra, con bomber Gianni Di Pietro e il neo arrivato Leonardo Di Salvatore tra gli elementi apparsi più pimpanti. Bene anche due tra gli elementi in prova, gli attaccanti Salvatore Ruffo (classe ’94) e Facundo Marquez (argentino, classe ’96).
La giornata di oggi è stata però anche l’occasione per ricordare le vittime del crollo del Ponte Morandi ad un anno da quel tragico avvenimento: alle 11.36 in punto le squadre in campo si sono fermate per rendere omaggio con un minuto di silenzio alle 43 persone che hanno perso la vita il 14 agosto del 2018.
Per la truppa ingauna, oggi seguita in prima persona dalla presidente Claudia Fantino, seguono ora due giorni di riposo: la ripresa delle attività è fissata per sabato mattina alle ore 10.00 allo stadio Olmo di Celle Ligure sede di un allenamento congiunto contro la compagine locale che milita nel campionato di Promozione.


















