Alassio Cronaca

Alassio, controlli della polizia in città: un denunciato

Un giovane minorenne si divertiva a spostare le telecamere di sorveglianza sul molo Bestoso

Il commissariato di Alassio ha implementato l’attività di controllo del territorio coordinati dalla dottoressa Gilda Pirrè con particolare attenzione alle vie dello shopping e le spiagge.

Sono ripresi i controlli nella Stazione Ferroviaria di Alassio e sono stati sottoposti a verifiche numerosi giovanissimi in arrivo da tutto il Piemonte. Viene operato un vero e proprio filtro di tutti i soggetti in ingresso in città. I più “interessanti” (quelli con precedenti per furto) vengono trattenuti per ulteriori accertamenti, fotografati (abbigliamento/accessori) per eventuali riconoscimenti.

Oltre 100 persone sono state  sottoposte a controlli e sono stati individuati 3 soggetti pluripregiudicati con “ricerca rintraccio” accompagnati in ufficio per la notifica degli atti giudiziari.

E’ stato deferito al Tribunale dei minori di Genova un giovane minorenne responsabile del reato di interruzione di servizio di pubblica necessità in quanto si era arrampicato su un palo e spostava dolosamente le telecamere posizionate sul molo Bestoso.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *