Dalle 13.30 alle 23.59
Quiliano. Mercoledì 1 Maggio dalle 13.30 alle 23.59 si terrà il Primo Maggio Ortigiano.

Dalle ore 13 prenderà vita l’evento e s’inizierà a stappare le prime bottiglie di Ortigotto e birra artigianale che allieteranno i primi venuti e che, accompagnando i primi assaggi di prelibatezze casalinghe, prepareranno alla pantagruelica abbuffata che verrà allestita, con un angolo cottura ristrutturato da poco e pronto a deliziare qualsivoglia palato e soddisfare ogni appetito senza sosta.
Successivamente il clima ortigano si renderà più rockeggiante, infatti con tanta carica si potrà gustare dal vivo
<<Les Trois Tetons>>>
Che da oltre vent’anni sul palco sono sinonimo di rock and roll. Senza fronzoli né inganni la loro musica, il loro rock puro ma contaminato ripercorre una strada che parte dal Delta e si spinge fino al CBGB’s, passando per il Marquee e per mille pub.
Infine prima di chiudere il sipario verrà imbastito un angolo danze dove s’alterneranno a mettere musica alcuni dj
<< Nuz-d UnderGranda >> Dnb/jungle from Cuneo
<< The Atheist aka Andrea Bottaro>> Liveset dub
<< El Profe>> Selecta Digital Reggae
<< Luconbass Beiz>> Electro/DNB Ortigano
<< Andrea Kikx>> Psytrance
selezioneranno musica per proporvi così una chiusura in grande stile richiamando il ballo e celebrando al meglio la pomeridiana di festeggiamenti.
Ogni ortigano sarà onorato di accogliervi a braccia aperte per trasmettervi quel sincero senso di libertà e pace che si respira in ogni angolo dell’Ortiga.






