Cronaca Savona

A10, chiusura notturna dell'allacciamento con la Savona-Torino

Savona. Autostrade per l’Italia comunica che sulla Complanare di Savona R24, per tre notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle 22:00 di lunedì 18 alle 06:00 di giovedì 21 febbraio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso l’allacciamento con la A6 Torino-Savona, di competenza Autostrada dei Fiori, per chi proviene da Genova e da Ventimiglia/Savona ed è diretto verso Torino, per lavori che comportano la chiusura del tratto Savona-Altare.
Chi proviene dalla A10 Genova-Ventimiglia ed è diretto verso la A6 Torino-Savona, potrà pertanto uscire alla stazione autostradale di Savona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A6 Torino-Savona, alla stazione di Altare, per proseguire in direzione di Torino.
Ricordiamo inoltreche per l’esecuzione di alcuni lavori di adeguamento delle gallerie Bracciale e Montegrosso, ubicate tra gli svincoli di Finale Ligure e Pietra Ligure in provincia di Savona dell’autostrada A10 Savona – Ventimiglia (confine francese), si rende necessario procedere alla chiusura notturna al traffico di dette gallerie.
Pertanto, tutte le notti comprese:
–       dal 17 febbraio 2019 al 1° marzo 2019, escluso i giorni di venerdì e sabato ricadenti in tale periodo, dalle ore 22.00 alle ore 06.00, verrà chiusa al traffico la tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Pietra Ligure e Finale Ligure, in direzione Genova;
–       dal 3 marzo 2019 al 15 marzo 2019, escluso i giorni di venerdì e sabato ricadenti in tale periodo, dalle ore 22.00 alle ore 06.00, verrà chiusa al traffico la tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Finale Ligure e Pietra Ligure in direzione Ventimiglia.
Il traffico deviato sulla S.S. 1 “Aurelia” potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Finale Ligure, per le chiusure autostradali in direzione Genova, e presso la stazione di Pietra Ligure per le chiusure autostradali in direzione Ventimiglia.

Informazioni sull'autore del post