Alassio Politica

Elezioni amministrative, Galtieri correrà insieme a Melgrati

Alassio. Il Gruppo Alassio X NOI è stato convocato presso l’hotel Aida per una riunione che aveva come scopo la riunificazione delle minoranze.
All’inizio della riunione Angelo Galtieri ha messo tutti i presenti al corrente della sua intenzione di sottoscrivere un accordo con il gruppo che fa riferimento a Marco Melgrati.
Alla luce di ciò il Gruppo Alassio X NOI ha deciso di lasciare immediatamente la riunione denunciando la sorprendente incoerenza di Angelo Galtieri con la sua storia recente e passata.
“Alassio X NOI invita tutti coloro che pensano che ad Alassio sia possibile amministrare la città in forte discontinuità, di valori e di azioni, con le precedenti maggioranze, di assumersi la responsabilità di contribuire con idee e risorse alla crescita del Gruppo Alassio X NOI, firmando lo Statuto entrando così, con tutti i diritti e doveri a fare parte della Assemblea.
Alassio X NOI: alternativi a tutti e sempre coerenti”, dice Aldo De Michelis

Informazioni sull'autore del post