Sport

Albisola volley: la B maschile non si sottrae al pronostico e perde a Cuneo

Cuneo. La trasferta era complicata, Cuneo è uno dei top team del girone, per cui era difficile presumere che arrivasse il risultato positivo, forse si poteva sperare una prestazione un po’ più convincente per il futuro, invece in poco più di un ora l’Ubi Banca San Bernardo chiude la pratica con un tre a zero secco e senza diritto di replica.
Una manciata di punti a set, solo il primo parziale vede la Spinnaker provare a rimanere in partita nella primissima parte poi lo strapotere di Cuneo ha preso il sopravvento.
Difficile commentare anche la classifica, sempre più misera che vede ampliarsi il distacco tra la Spinnaker e le altre concorrenti per la salvezza. L’unica nota positiva del periodo è il miglioramento individuale di alcuni ragazzi che, nonostante le sconfitte, riescono ad accrescere il proprio bagaglio personale segno che il lavoro giornaliero in palestra funziona, purtroppo non abbastanza per portare a casa risultati e punti al sabato. Domenica prossima alla Massa arriva il Novi Ligure.
IL TABELLINO DELLA PARTITA
Ubi Banca San Bernardo Cuneo – Spinnaker Albisola 3-0 (25-17/25-13/25-10)

Informazioni sull'autore del post