Attualità

Autostrade per l'Italia, le ultime sui cantieri

Genova. Annullata la chiusura, prevista nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 novembre, sulla A7 Serravalle-Genova, dell’allacciamento con la A10 Genova-Savona (per chi proviene da Milano ed è diretto a Savona) e, sulla A10 Genova-Savona, della stazione di Genova Aeroporto (in entrata verso Savona ed in uscita per chi proviene dalla A7 Serravalle-Genova).
Confermate le chiusure, nell’ultima notte del programma settimanale, dalle ore 22:00 di venerdì 17 alle ore 06:00 di sabato 18 novembre, per lavori sul viadotto Polcevera e nella galleria Coronata; chi proviene da Milano sarà canalizzato obbligatoriamente verso l’uscita di Genova ovest e potrà eventualmente rientrare in autostrada a Genova Pegli, riprendendo l’itinerario originario.
Ricordiamo inoltre che sulla A7 Serravalle-Genova, dalle ore 22:00 di questa sera, giovedì 16, alle ore 06:00 di domani, venerdì 17 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Vignole Borbera e Ronco Scrivia verso Genova, per lavori di pavimentazione.
Di conseguenza, sarà inibito l’accesso alle aree di servizio in direzione di Genova, “Valle Scrivia ovest”, tra Vignole Borbera ed Isola del Cantone, e “Giovi ovest” tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia.
 

Informazioni sull'autore del post