Sport

La Rari Nantes Imperia in trasferta a Torino

Torino. Primo impegno per la squadra maschile di pallanuoto: nel pomeriggio di sabato,  scenderà in acqua a Torino per il primo torneo stagionale.
Di fronte alla Rari Nantes Imperia  si opporranno Pallanuoto Como (inizio incontro h.14.45); Dinamica Torino (h.16.15) e Aquatica Torino (h.17) con incontri da tre tempi ciascuno.
Non sono ancora stati ufficializzati i nomi degli elementi che formeranno la rosa ma Filippo Rocchi,Andrea Somà, Filippo Corio  e Paolo Durante sono fortemente orientati a vestire ancora la calotta giallorossa.
Quattro elementi di spicco che hanno già recitato un ruolo da protagonisti nella scorsa stagione di SerieA2 e aiuterebbero i giovani a crescere formando un nuovo nucleo giallorosso per la Rari del futuro.
La prima conferma ufficiale è la guida della squadra affidata ancora ad Andrea Pisano, tecnico di valore nazionale dal grandissimo passato in acqua, al terzo anno in giallorosso. L’allenatore ha svolto le sedute con il gruppo ed il torneo torinese sarà il primo banco di prova contro team di Serie B e
C.

Informazioni sull'autore del post